Risultati del fine settimana

VENERDI’ 30/11/18: Pallavolo Arosio – Volley CDG Erba  3 – 1 (1 Div)

SABATO 1/12/18: Pol Coop Novate Volley – Pallavolo Arosio 1 – 3 (Serie C)

DOMENICA 2/12/18: Olimpia Volley – Pallavolo Arosio 3 – 0 (U12)

Valbreggia Volley – Pallavolo Arosio 0 – 3 (U13)

Fielmann Como Volley – Pallavolo Arosio 3 – 1 (U14)

Pallavolo Arosio – Polisportiva Intercomunale 3 – 0 (U18)

In attesa del posticipo di lunedì sera tra Pallavolo Arosio e Olimpia Hazzard, il fine settimana si chiude con ottimi risultati.

Ritorna alla vittoria la Serie C che (seppur con qualche affanno) si aggiudica il match di Novate e porta a casa tre punti importantissimi per la classifica e ritorna alla vittoria anche la 1° Divisione contro Erba CdG riportandosi al primo posto solitario in classifica.

Per quanto riguarda le giovanili da sottolineare il bel  successo di Under 18 che si aggiudica il big match contro Intercomunale per 3-0 in una gara molto valida e con questa vittoria sorpassa la squadra ospite e si porta al primo posto in classifica. Vince anche Under 13 in trasferta a Tavernola.

Sconfitta invece per Under 14 a Sagnino (3-1 per le locali) che non pregiudica la qualificazione al secondo turno ma che mette la squadra in una condizione di guadagnarsela con maggiore sudore!

Infine viene sconfitta per 3-0 Under 12 a Cadorago in una gara giocata bene, con giudizio ma l’inesperienza delle piccoline fa purtroppo la differenza.

Top
Menu