Risultati del fine settimana

VENERDI’ 7 DICEMBRE: PALLAVOLO AROSIO – UPC COLOMBO IMPIANTI CERTOSA SU 1 – 3 (Serie C)

G.S. RASTA’ ASD – PALLAVOLO AROSIO 3 – 2 (1 Div.)

SABATO 8 DICEMBRE: PALLAVOLO AROSIO – POLISPORTIVA INTERCOMUNALE 1 – 3 (U14)

ARDOR VOLLEY MARIANO – PALLAVOLO AROSIO 3 – 2 (U14 – anticipo)

DOMENICA 9 DICEMBRE: PALLAVOLO AROSIO – ASD UNION VOLLEY MARIANO  0 – 3 (U12)

VALBREGGIA VOLLEY – PALLAVOLO AROSIO 2 – 3 (U16)

PALLAVOLO AROSIO – ASD UNION VOLLEY MARIANO  3 – 0 (U13)

—–     —–     —–

In attesa del posticipo di martedì sera per U18 a Erba contro CDG nel fine settimana si sono giocate sei gare con purtroppo solamente due vittorie: Under 13 in casa contro Union Volley Mariano e U16 a Como-Tavernola.

Bene entrambe  le vittorie però peccato per  il punto perso da Under 16 che con un po’ più di attenzione avrebbe certamente potuto portare a casa l’intera posta.

Sconfitte tutte e due le squadre seniores: la Serie C perde in casa contro le giovani del Certosa (PV). Dopo un avvio promettente con il facile successo nel primo set la squadra commette troppi errori e lascia sul campo tre punti importantissimi per la classifica. La 1° Divisione si trova a giocare ad Alzate contro Rastà… campo per noi sempre ostico. Inizio più che ottimo con due set vinti mettendo in mostra un gioco piacevole e concreto; purtroppo gli avversari salgono di intensità e raggiungo la parità sul 2 – 2. Il tie-break è al cardiopalma punto a punto: l’errore finale premia la squadra di casa e finisce 18-16.

Perde anche U14 nella sfida di vertice contro Intercomunale per 3-1; tre set combattuti poi nel quarto il facile successo della squadra di Cagno.

Sconfitta anche U12 nella gara casalinga contro Union Volley Mariano (0-3 per le ospiti), squadra più avanti e più anziana di un anno…… sconfitte che devono essere prese per fare esperienza.

Infine nel fine settimana si è giocato anche l’anticipo Under13 contro Ardor a Giussano: vittoria per gli avversari per 3-2 in una partita che ha visto le nostre atlete rimontare sino al 2 – 2 ma perdere al tie-break in una gara difficile e molto combattuta. Ottimo punto conquistato che serve alla classifica.

Top
Menu