Risultati del fine settimana

VENERDI’ 25 GENNAIO: PALLAVOLO AROSIO – VALBREGGIA VOLLEY  3 – 2  (1 Div)

PALLAVOLO AROSIO – ZURIGO ASSICURAZIONI COMO VOLLEY  0 – 3  (U18)

SABATO 26 GENNAIO: PALLAVOLO CABIATE  –  PALLAVOLO AROSIO  0 – 3  (U18)

VOLLEY MERONE ASD  –  PALLAVOLO AROSIO  3 – 0   (U13)

VOLLEY BREGNANO – PALLAVOLO AROSIO  Rinviata a mercoledì 30/1 ore 19.00 (U14)

PALLAVOLO AROSIO – BRENNA BRIACOM  0 – 3  (U16)

DOMENICA 27 GENNAIO:  PALLAVOLO  AROSIO – A.C. BRENNA  2 – 3  (U12)


Ferma la serie C per la sosta al termine del girone di andata, il fine settimana è stato caratterizzato da luci ed ombre a partire da venerdì sera dove la 1 Divisione vinca la gara casalinga contro Valbreggia ma, purtroppo, solamente al tie-break: i troppi errori regalano punti agli avversari durante i set  e la squadra non riesce ancora a portare a casa l’intera posta….. Peccato!!!

Anche nel campo delle  giovanili il bilancio non è positivo: solamente una vittoria su cinque gare.

Under 18 gioca due partite: la prima  venerdì sera in casa contro Como Volley. Brutta gara, squadra fallosa e gli avversari (più concentrati e più concreti) meritatamente si portano a casa tre punti.

La seconda nel pomeriggio di sabato: sicuramente un approccio diverso, più attento che permette di incamerare un secco 3-0 e tre punti fondamentali per la classifica.

Under 16 e Under 13 soccombono entrambe per 3 – 0 rispettivamente contro Briacom e Merone….. poco da dire: avversari complessivamente superiori.

Infine, la sconfitta al tie-break per U12 contro Brenna…. va sotto 2 0, recupera e pareggia, è in vantaggio nel tie-break ma un errore (di formazione) consegna il set alle avversarie. Di buono ovviamente il punto conquistato e il recupero sino a pareggiare i set.

Top
Menu