Risultati del fine settimana

VENERDI’ 8 FEBBRAIO: PALLAVOLO AROSIO – LARIOINTELVI  3 – 0 (1 Div)

SABATO 9 FEBBRAIO: VOLLEY LONGONE 1987 – PALLAVOLO AROSIO  3 – 0  (U16)

PALLAVOLO AROSIO  –  PALLAVOLO CABIATE  1 – 3  (U12)

G.S. MONTESOLARO – PALLAVOLO AROSIO  1 – 3  (U13)

PALLAVOLO AROSIO – KAIRE SPORT ASD  2 – 3  (Coppa Lariana)

G.S. CAGLIERO – PALLAVOLO AROSIO  3 – 0  (Serie C)

DOMENICA 10 FEBBRAIO: POLISPORTIVA INTERCOMUNALE – PALLAVOLO AROSIO  3 – 1 (U14)

PALLAVOLO AROSIO – OLIMPIA HAZZARD  3 – 2 (U18)


Fine settimana iniziato venerdì sera con una vittoria (facile successo della 1Divisione su Lariointelvi) e si chiude domenica in tardo pomeriggio di domenica con una vittoria al cardiopalma di Under 18 in recupero al tie-break.

Bravissime le ragazze a buttare il cuore oltre l’ostacolo e recuperare una gara iniziata malissimo anche per il serio infortunio all’opposto.

In mezzo un lampo di luce e alcune sconfitte.

La luce è venuta da Under 13 che si impone in uno scontro diretto a Montesolaro giocando una gara volitiva, attenta che le fa guadagnare una temporanea buona posizione in classifica mentre le altre gare vedono le nostre squadre sconfitte.

Under 16, mai in partita, perde seccamente a Longone, Under 14 combatte ma purtroppo viene sconfitta a Cagno contro Intercomunale e, infine, Under 12 – pur perdendo – riesce a conquistare un set contro la fortissima squadra del Cabiate.

Per ultimo le gare delle squadre seniores. La Serie C perde a Milano contro Cagliero giocando una pessima gara infarcita da tanti, troppi, troppi errori mentre in Coppa Lariana era difficile per la 1 Divisione  ribaltare il risultato dell’andata e purtroppo la squadra avversaria si è dimostrata compatta e la partita è terminata con la vittoria al tie-break degli ospiti.

 

Top
Menu