Risultati del fine settimana

VENERDI’ 15 FEBBARAIO: PALLAVOLO AROSIO – BINAGO VOLLEY  1 – 3  (U13)

POLISPORTIVA INTERCOMUNALE – PALLAVOLO AROSIO 3 – 2  (1Div.)

SABATO 16 FEBBRAIO: G.S. VILLAGUARDIA ROSSA – PALLAVOLO AROSIO 3 – 0  (12)

PALLAVOLO AROSIO – PALLAVOLO LOMAZZO 3 – 1 (U16)

ARDOR VOLLEY MARIANO – PALLAVOLO AROSIO  2 – 3  (U18)

PALLAVOLO AROSIO – BARBIERIA BOLOGNINI BESNATE  3 – 2  (Serie C)


Fine settimana caratterizzato dai tie-break, tre su sei gare, di cui due vincenti.

Tutto ha inizio venerdì sera con il primo 3-2 ad opera  della 1Divisione che disputando una gara non brillante, infarcita da molti errori, cede a Cagno e lascia due punti che potrebbero rivelarsi importanti per la corsa al primo posto.

Sconfitta anche per Under 13 nella gara ora di cena di venerdì contro Binago. La squadra vince il primo set, lotta ma la maggiore caratura degli avversari fa si che la gara volge a favore della squadra ospite.

Sabato pomeriggio inizia con la gara e purtroppo con la sconfitta di Under 12 a Villa Guardia: avvio disastroso, la squadra cresce ma non è sufficiente.

Poi solo vittorie! Vince Under 16 contro Lomazzo in una gara certamente non eccezionale ma sufficiente per portare a casa una vittoria importante.

Vince una incerottata Under 18 in trasferta a Mariano contro Ardor: la squadra scende in campo in formazione rimaneggiata, lotta con impegno e riesce ad aggiudicarsi la partita contro una coriacea avversaria solamente al tie-break che lascia inalterate le possibilità di lottare per le “final four” provinciali.

Infine la Serie C. Era d’obbligo la vittoria contro una squadra che veleggia nelle zone basse della classifica e vittoria è stata anche se – complice alcuni passaggi a vuoto – solamente per 3-2. Pazienza però il bicchiere è mezzo pieno perché è comunque aumentato il vantaggio in classifica.

Top
Menu