Risultati del fine settimana

VENERDI’ 22 MARZO: PALLAVOLO AROSIO – POLISPORTIVA INTERCOMUNALE  0 – 3  (U13)

BINAGO VOLLEY  – PALLAVOLO AROSIO  0 – 3  (U14)

VOLLEY CDG ERBA  –  PALLAVOLO AROSIO  0 – 3  (1 Div.)

SABATO 23 MARZO: USD CACCIATORI DELLE ALPI – PALLAVOLO AROSIO  3 – 0 (U12)

PALLAVOLO AROSIO – VOLLEY LONGONE 1987   0 – 3  (U16)

K3 VOLLEY CANZO ASD – PALLAVOLO AROSIO  0 – 3  (U14)

PALLAVOLO AROSIO – POL COOP NOVATE VOLLEY  3 – 0  (Serie C)

DOMENICA 24 MARZO: PALLAVOLO AROSIO – 2K VOLLEY PERTICATO  1 – 3  (U13)


Fine settimana caratterizzato da ben otto gare con un 50% di vittorie ed un altrettanto 50% di sconfitte.

Vincono entrambe le squadre seniores con un rotondo 3 – 0: la 1° Divisione si impone in trasferta ad Erba mentre la Serie C si aggiudica il match casalingo contro Novate. Per tutte e due, tre punti importanti per i rispettivi obiettivi di classifica.

Vince anche Under 14 il doppio incontro a cui era chiamata: venerdì sera a Binago e sabato pomeriggio a Canzo. In entrambi i casi per 3-0 con ampio distacco nei parziali che ha consentito di ruotare le giocatrici a disposizione.

E qui terminano le note positive.

Anche Under 13 era chiamata ad un doppio confronto, venerdì sera contro Intercomunale e domenica pomeriggio contro Perticato. Sono due sconfitte come risultato finale ma almeno due gare combattute dove la squadra ha cercato di mettere in difficoltà le più quotate avversarie.

Viene sconfitta anche Under 16 da Longone per 3-0 con i primi due set da dimenticare mentre almeno nel terzo -perso solamente ai vantaggi – la squadra con maggiore attenzione e riducendo gli errori ha impegnato Longone ad una faticosa rimonta.

Infine Under 12 che ha ripreso le gare per la fase primaverile. Aveva di fronte Cacciatori delle Alpi a San Fermo della Battaglia. Bruttissimo primo set, combattutissimi i restanti due, entrambi terminati ai vantaggi. Peccato!

Top
Menu