Risultato del fine settimana

MARTEDI’ 26 MARZO: K3 VOLLEY CANZO ASD – PALLAVOLO AROSIO 3 – 1   (U18 WHITE)

MERCOLEDI 27 MARZO: GS VILLAGUARDIA – PALLAVOLO AROSIO 3 – 1  (U13)

SABATO 30 MARZO: PALLAVOLO AROSIO – GRUPPO SPORTIVO CARIMATE  3 – 0 (U14)

PALLAVOLO LOMAZZO  – PALLAVOLO AROSIO  1 – 3   (U16)

UPC COLOMBO IMPIANTI CERTOSA  SU – PALLAVOLO  AROSIO  3 – 2  (Serie C)

DOMENICA 31 MARZO: PALLAVOLO AROSIO – G.S. MONTESOLARO  3 – 2  (U13)


Fine settimana con qualche goccia di amaro in bocca iniziato martedì 26 marzo con una sconfitta e chiusosi domenica pomeriggio con una vittoria: in mezzo alcune vittorie e anche qualche sconfitta …………

Molto  bene Under 16 che termina il proprio campionato con una vittoria (a Lomazzo) e conquista il meritato quarto posto nel suo girone e bene anche Under 14 che – vincendo contro Carimate nella gara casalinga di sabato pomeriggio – consolida il primo posto nel torneo primaverile.

Chiudiamo la serie delle vittorie con quella di Under 13: sudata al tie-break contro Montesolaro (finalmente una buona prestazione)  che va a riscattare la non brillante prestazione settimanale dove a Villa Guardia  ha lasciato tre punti alla squadra di casa e termina al settimo posto nella classifica finale di categoria.

Perde all’esordio anche Under 18 White (atlete categoria Under 16) nella gara d’esordio a Canzo.

Infine la Serie C che nell’importantissima gara per la classifica alla Certosa di Pavia porta a casa solamente un misero punto! Peccato perché l’andamento della partita le aveva praticamente consegnato la vittoria ma alcuni fatali errori nei momenti chiave del tie-break la condannano alla sconfitta.

Non in punto guadagnato ma altresì un punto (forse anche due ……  !!) buttato alle ortiche.

Top
Menu