Risultati del fine settimana

VENERDI’ 12 MARZO: PALLAVOLO AROSIO  –  BRENNA BRIACOM  3 – 1  (1 Div.)

SABATO 13 MARZO: PALLAVOLO AROSIO – VOLLEY CDG ERBA  3 – 0  (U18 White)

PALLAVOLO CARUGO-AROSIO  –  NUOVA TEAM  3 – 1 (U12)

G.S. FOCOL VOLLEY LEGNANO  – PALLAVOLO AROSIO  3 – 1  (Serie C)

DOMENICA 14 MARZO: OLIMPIA VOLLEY –  PALLAVOLO CARUGO-AROSIO 3 – 0  (U12)

ASD UNION VOLLEY MARIANO GIALLA –  PALLAVOLO AROSIO  0 – 3  (U14)


Fine settimana tutto sommato positivo in attesa della gara contro Rastà di Alzate, in programma lunedì sera ad Arosio, recupero della 23° giornata di prima divisione.

Vittorie importanti per i rispettivi obiettivi della 1 Divisione che – seppur con qualche patema d’animo – si aggiudica il derby contro Brenna e resta saldamente al secondo posto del campionato in zona play-off per la promozione in categoria superiore e di Under 14 che con il secco 3-0 a Mariano si conferma capolista del proprio girone.

Buona anche la prestazione di Under18 White che vince  3 – 0 la gara contro Erba nel campionato primaverile.

Under 12 era chiamata ad una doppia partita e il bilancio è una vittoria (sabato in casa contro Appiano Gentile) ed una sconfitta nel primo  pomeriggio di domenica a Cadorago contro Olimpia che sembra apparire la migliore squadra del girone.

Infine la Serie C che è arrivata ai titoli di coda; campionato terminato con una sconfitta a Legnano e con l’ottava posizione in classifica che permette alla squadra di evitare i play-out. Probabilmente si avrebbe potuto fare meglio, qualche punto è stato perso per strada però l’obiettivo minimo della salvezza è stato raggiunto…. ed ora si inizia a costruire per la prossima stagione sportiva.

 

Top
Menu