Risultati del fine settimana

VENERDI’ 11 GENNAIO: PALLAVOLO AROSIO – Cs ALBA  3 – 2  (1 Div)

SABATO 12 GENNAIO: PALLAVOLO CABIATE U12 – PALLAVOLO AROSIO 3 – 0  (U12)

DORIA SERIDE PORTICHETTO – PALLAVOLO AROSIO 1 – 3  (U14)

PALLAVOLO AROSIO – G.s. SAN GIORGIO LURAGHESE  3 – 0  (U16)

PALLAVOLO AROSIO –  CUMDI LUINO VOLLEY 3 – 2 (Serie C)

DOMENICA 13 GENNAIO: PALLAVOLO AROSIO – ARDOR VOLLEY MARIANO 3 – 1  (U18)

USD CACCIATORI DELLE ALPI  –  PALLAVOLO AROSIO 3 – 2  (U12)


Fine settimana molto positivo: tante vittorie che fanno onore alla società!

Vincono entrambe le squadre seniores: la 1 Divisione al tie-break contro la squadra di Albese solamente con un rammarico per il punto lasciato sul campo (peccato) e anche la Serie C ritorna finalmente alla vittoria anch’essa per 3-2 nello spareggio del Winter Bonus (novità della federazione) sfoderando una grintosa prestazione che fa ben sperare.

Vincono sia U18 e U16 (rispettivamente contro Ardor Mariano e San Giorgio Luraghese) impegnate nel girone che porta al campione provinciale: partite in controllo che permettono di incamerare tre punti importantissimi per la classifica.

Vince U14 a Portichetto in rimonta per 3-1 dopo un avvio lento e macchinoso ma con un crescendo che le permette di chiudere gli ultimi due set con ampio margine.

Infine una parola  particolare per le ragazzine di U12: è vero che sono due sconfitte ma dal sapore diverso, più dolce …. intanto sabato hanno impegnato severamente la compagine di Cabiate che sino ad ora le ha vinte tutte e domenica pomeriggio ha conquistato il primo punto a San Fermo della Battaglia. Brave ragazze si vedono i progressi rispetto all’inizio di stagione!

Top
Menu