Risultati del fine settimana

VENERDI’ 22 FEBBRAIO: PALLAVOLO AROSIO  – VOLLEY CADORAGO  3 – 1 (1Div.)

SABATO 23 FEBBRAIO: PALLAVOLO AROSIO – USD CACCIATORI DELLE ALPI  3 – 0  (U12)

PALLAVOLO AROSIO – ASD UNION VOLLEY MARIANO GIALLA  3 – 0 (U14)

G.S. SAN GIORGIO LURAGHESE – PALLAVOLO AROSIO  rinviata  (U16)

ELBO CONTROLLI MEDA  –  PALLAVOLO AROSIO  0 – 3 (Serie C)

DOMENICA 24 FEBBARIO: PALLAVOLO AROSIO – ARDOR VOLLEY MARIANO  0 – 3  (U13)

ZURIGO ASSICURAZIONI COMO VOLLEY  – PALLAVOLO AROSIO  1 – 3  (U18)


Fine settimana iniziato venerdì sera con un’ottima vittoria della 1° Divisione per 3-1 contro Cadorago che la conferma al secondo posto della classifica!

La giornata di sabato ha visto impegnate tre squadre e tutte e tre si impongono nettamente con un secco 3-0; in particolare da sottolineare la seconda vittoria della stagione per Under 12 a conferma dei miglioramenti rispetto alle gare dell’autunno e i tre punti molto preziosi della Serie C che mette un distacco in doppia cifra con la zona rossa della retrocessione diretta.

Molto facile il successo di Under 14 contro Union Volley Mariano che permette di ruotare completamente la rosa a disposizione. Rinviata per “impraticabilità della palestra causa freddo” la gara di Under 16.

Domenica pomeriggio Under 13 non disputa una gara soddisfacente e il netto risultato a favore della squadra ospite è la logica conseguenza.

Diversa invece è stata la gara di Under 18 che nella difficoltà attuale disputa una gara gagliarda, attenta e incisiva e si aggiudica la vittoria per 3 – 1 contro una diretta concorrente (Como volley) e si riporta al primo posto della classifica.

In sintesi un ottimo fine settimana: sei gare e ben cinque vittorie!

Top
Menu