Risultati del fine settimana

VENERDI’ 1 MARZO: PALLAVOLO AROSIO – G.S. MONTESOLARO  3 – 1 (1Div)

SABATO 2 MARZO: BINAGO VOLLEY – PALLAVOLO AROSIO  3 – 0 (U13)

PALLAVOLO AROSIO – ARDOR VOLLEY MARIANO  0 – 3  (U16)

PALLAVOLO AROSIO – PROVASI CABIATE  1 – 3  (Serie C)

DOMENICA 3 MARZO: VOLLEY CDG ERBA – PALLAVOLO AROSIO  0 – 3  (U14)

PALLAVOLO AROSIO – PALLAVOLO CABIATE  3 – 2  (U18)


Inizia bene il fine settimana con l’importante vittoria della 1 Divisione che si aggiudica con autorevolezza la gara contro Montesolaro e porta a casa tre punti fondamentali per la classifica.

L’altra squadra seniores era di fronte al difficile impegno contro la capolista Cabiate: primo set vinto con una rimonta frutto di un’attenta condotta poi negli altri tre la differenza si fa notare e, complice anche alcuni errori, gli ospiti si aggiudicano il match per 3-1.

Differente l’andamento e il risultato delle squadre giovanili: Under 14 vince con autorevolezza per 3-0 a Erba contro un avversario da sempre difficile da affrontare mentre Under 13 e Under 16 soccombono entrambe contro rispettivamente Binago e Ardor….. gare fotocopia dove il maggiore tasso tecnico delle avversarie prevale sulle nostre ragazze.

Under 18 vince (ma butta alle ortiche un punto importante!) contro Cabiate. In vantaggio per 2-0 con distacchi in doppia cifra…..purtroppo i troppi errori, l’ansia del risultato fatto sta che si spegne la luce e gli ospiti incredibilmente pareggiano sul 2-2. Meno male che nel quinto set alcuni sprazzi di luce consentono alle ragazze di vincere la gara al tie-break, risultato che lascia ancora ampi margini per la qualificazione alle final four.

Infine un giusto richiamo anche alle bimbe del minivolley che a Luisago giocano e si divertono nella manifestazione “CARNEVOLLEY” organizzata dalla società Doria Portichetto.

Top
Menu