Risultati del fine settimana

VENERDI’ 8 MARZO: MARBI UGGIATE –  PALLAVOLO AROSIO  1 – 3  (1 Div.)

SABATO 9 MARZO: BRENNA BRIACOM – PALLAVOLO AROSIO  3 – 0  (U16)

PALLAVOLO AROSIO – LARIOINTELVI – SAN FEDELE  3 – 0  (U14)

VIRTUS CERMENATE – PALLAVOLO AROSIO 3 – 1  (U18)

PALLAVOLO AROSIO  –  AGRATE MOTORI VOLLEY  0 – 3  (Serie C)


Fine settimana con solo cinque gare, due vinte e tre perse ma caratterizzata dal passaggio di Under 18 alle final four  provinciali di categoria…..e…. adesso cariche per la semifinale a Longone.

Ma riavvolgiamo il filo: venerdì sera, pur non disputando una buona gara, la 1° Divisione si aggiudica tre punti importantissimi per la lunga volata per il primato in classifica.

Sabato pomeriggio tre gare under.

Facile successo casalingo di Under 14 contro Lariointelvi che permette al coach di ruotare tutta la rosa a disposizione.

Notizie meno belle vengono dalle gare in trasferta. Under 16 perde a Orsenigo contro Briacom: bene nel primo set giocato alla pari ma la diversa caratura emerge nei due set successivi e la squadra di casa si aggiudica la gara.

Molto meno amara la sconfitta di Under 18 a Cermenate che grazie alle ottime notizie che giungono da Cadorago che portano la contemporanea sconfitta di Como Volley le  permettono  di approdare alla semifinale.

Infine la Serie C ……. gara difficile contro la quarta forza del campionato; la squadra lotta, difende ma purtroppo soccombe e  le avversarie si aggiudicano la partita per 3 – 0.

 

Top
Menu