Risultati del fine settimana

MERCOLEDI’ 13 MARZO: VOLLEY LONGONE 1987 – PALLAVOLO AROSIO  3 – 1  (U18 – semifinale)

VENERDI’ 15 MARZO: PALLAVOLO AROSIO – USD CACCIATORI DELLE ALPI  1 – 3  (1 Div.)

SABATO 16 MARZO: DORIA SERIDE PORTICHETTO – PALLAVOLO AROSIO  1 – 3  (U14)

PALLAVOLO AROSIO – POLISPORTIVA INTERCOMUNALE BLU 2 – 3 (U16)

CREDITO COOPERATIVO BINASCO – PALLAVOLO AROSIO  3 – 0  (Serie C)

DOMENICA 17 MARZO: PALLAVOLO AROSIO – VIRTUS CERMENATE  0 – 3 (U18 – finale 3/4 posto)

PALLAVOLO AROSIO – VOLLEY MERONE ASD  1 – 3  (U13)


Fine settimana nerissimo, da dimenticare, iniziato con una sconfitta mercoledì 13 a Longone dove le locali si sono imposte nella semifinale di categoria Under18 e terminato domenica 17 pomeriggio con altre due sconfitte.

Under 18 esibisce una prova ampiamente insufficiente nella finalina 3/4 posto che va meritatamente al Cermenate mentre Under 13 perde in casa contro Merone complice alcuni errori di troppo che facilitano la strada alle ospiti.

In mezzo ancora sconfitte ben tre su quattro gare complessive: perdono con prestazioni non all’altezza sia la Serie C in trasferta a Binasco e Under 16 al tie-break nella gara casalinga di sabato pomeriggio contro Intercomunale.

Perde anche la 1° Divisione nello scontro al vertice contro Cacciatori delle Alpi ma almeno mette in campo una gara generosa e tutto sommato positiva nonostante il risultato sfavorevole.

Infine, (meno male uno zuccherino) una vittoria che va meritatamente all’Under 14 che si impone a Luisago e con i tre punti conquistati si pone al primo posto del Trofeo Primavera.

Top
Menu