BUON NATALE

Carissimi associati, quest’anno è stato veramente terribile, ci ha privato degli incontri e delle nostre attività, ma il mio spirito, quello di tutta la dirigenza, e spero anche il vostro, si è rafforzato con il peso della mancanza dei nostri bellissimi incontri.

Abbiamo ancora notizie frammentarie sulla ripresa, ma sono fiducioso sul fatto che sia sempre più vicina, con la nostra passione riprenderemo più forti di prima. Noi tutti siamo alla griglia di partenza ed aspettiamo il semaforo verde per recuperare, almeno in parte, quanto non abbiamo potuto fare fino ad ora.

Sarebbe stato bello incontrarvi tutti come d’abitudine con il nostro storico pranzo sociale, ma dobbiamo accontentarci di qualche chiamata via Zoom e di qualche amichevole messaggio. Questo però non ci ha impedito di essere sempre vicini e mantenere viva la nostra associazione.

Certo di rivedervi tutti molto presto, auguro a tutte le atlete, alle vostre famiglie, allo staff, ai dirigenti ed a tutti i nostri collaboratori, di trascorrere un sereno Natale ed un ottimo inizio di quello che ci auguriamo essere un anno fantastico.

A presto

Il presidente – Dario Pasquini

Top
Menu