Domande frequenti

A seguito alcune comuni informazioni sulle nostre attività per le varie categorie.

    • Non risiedo ad Arosio, posso iscrivermi ?

      Si. Nella nostra società sono benvenute tutte le atlete, indipendentemente dal comune di residenza.
    • A quali campionati partecipate ?

      Con le categorie giovanili e partecipiamo ai campionati Provinciali FIPAV, anche di eccellenza. Con le divisioni oltre ai campionati Provinciali FIPAV, partecipiamo alla Coppa Lariana. Con la prima squadra prendiamo parte al campionato Regionale di FIPAV Lombardia.
    • E' possibile venire a fare una prova ?

      Si. E' sempre possibile fare una prova con noi. Contattateci per mail o per telefono per valutare il singolo caso con lo staff tecnico. Potete richiedere il contatto nell'apposito form in basso alla pagina principale del sito, oppure telefonando ai riferimenti presenti nella pagina Contatti.
    • Quali categorie avete ?

      Abbiamo il Minivolley, tutte le categorie giovanili (U12, U13, U14, U16, U18), una Prima divisione ed una Serie C regionale.
Top
Menu

DETRAZIONE FISCALE QUOTE 2020

Per richiedere la ricevuta di detrazione fiscale delle quote versate alla associazione per la attività sportiva, è necessario compilare il modulo scaricabile da questo link ed inviarlo per mail a info@pallavoloarosio.it

Data la limitazione della attività, non sarà possibile emettere ricevuta se non verrà prodotto il documento richiesto debitamente compilato in tutte le parti, unitamente alle copie delle ricevute di versamento quote in possesso.

ASD Pallavolo Arosio ringrazia per la collaborazione.