Risultati del fine settimana

VENERDI’ 21 DICEMBRE: Brenna Briacom – PALLAVOLO AROSIO  0 – 3  (1 Div.)

SABATO 22 DICEMBRE: PALLAVOLO AROSIO – G.s. Junior Fino Mornasco 3 – 0 (U16)

PALLAVOLO AROSIO – G.s. Fo.co.l. Volley Legnano 0 – 3 (Serie C)

DOMENICA 23 DICEMBRE: PALLAVOLO AROSIO – G.s. Villaguardia Rossa 1 – 3 (U12)

PALLAVOLO AROSIO – Amandla – Figino Volley 3 – 1 (U18)


Ultimo fine settimana del 2018 che si chiude con solo cinque gare: hanno riposato, infatti, Under 13 e Under14.

Tre vittorie, tre punti per consolidare il primo posto nei rispettivi campionati.

Vince agevolmente nella serata di venerdì la 1° Divisione nel derby a Brenna: 3-0 in un’ora circa e primo posto confermato in attesa del big match in programma il 4 gennaio contro la squadra di Lurate Caccivio.

Vincono anche Under 18 e Under 16 rispettivamente contro Figino e Fino Mornasco e testa della classifica con ampio margine sulla seconda: dopo le vacanze natalizie inizieranno i gironi che porteranno a designare il campione provinciale di categoria. Forza ragazze!

Due invece le sconfitte. Se da un lato il 3-1 a favore di Villaguardia ha lasciato un’euforia nelle ragazzine di Under 12 per il primo set vinto in assoluto, per contro la sconfitta della Serie C purtroppo conferma il non felice momento della squadra in fatto di risultati che la pone in una posizione di classifica non brillante. Peccato: anche sabato sera la squadra ci ha provato e – tranne il secondo set – è rimasta in partita per lunghi tratti contro la seconda in classifica ma alcuni errori la condannano nuovamente alla sconfitta. Fra pochi giorni arriverà il 2019 e auguriamoci di lasciarci alle spalle il 2018, anno complessivamente difficile.

BUON NATALE!

Top
Menu